Applicazioni per gestione 

TWP e M7425

Siete alla ricerca di applicazioni per gestione? Telinco Engineering Srl è un’azienda specializzata nel fornire servizi di telecomunicazione. Al giorno d’oggi disporre di applicazioni per rendere più efficiente la gestione dell’azienda è fondamentale per aumentare i processi produttivi. La nostra azienda è specializzata nel proporre soluzioni flessibili e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

Queste sono alcune delle applicazioni per gestione che proponiamo:

TWP: a differenza delle tradizionali interfacce TAPI, il Telephony Web Portal (TWP) è uno strumento che supera gli usuali vincoli che un’applicazione CTI normalmente pone in termini di compatibilità con altri strumenti informatici. Da qualsiasi programma che permette l’uso del Drag & Drop sarà sufficiente evidenziare il numero di telefono, indipendentemente dal formato in cui esso appare, e trascinarlo sulla barra del TWP Caller per effettuarne la chiamata. Non è richiesta nessuna installazione sui client e non è necessario alcun training per gli utenti.

M7425: con M7425 la massima sicurezza è garantita ed immediata grazie al facile utilizzo dei livelli di password del NeXspan. Le funzionalità a cui ogni gestore può accedere sono definite dai diritti configurati da un superamministratore che stabilisce anche le regole di accesso per tipi di funzioni e operazioni. Per esempio possono essere abilitate la gestione degli allarmi e quella delle configurazioni. Per assicurare l’integrità dei dati, M7425 include una funzione di Backup & Restore. Con questa tutti i dati (directory, Intranet directory, cost database…) possono essere copiati su supporti di back-up per un’eventuale ripristino di quelli preesistenti. L’M7425 attraverso un’interfaccia user-friendly permette un accesso veloce ed efficiente ai diversi comandi. Una grande varietà di moduli aiuta:

  • sottoscrizione utenti
  • creazione assistita utenti (numero di telefono, tipo di terminale, etc.)
  • gestione degli interni
  • gestione delle risorse fisiche e logiche
  • gestione dei parametri telefonici
  • gestione della directory: gerarchia e campi.
  • Tutti i tipi di terminali sono gestibili dal M7425 con il controllo di tutte le principali funzioni. Il sistema di controllo M7425 è compatibile con i tre principali domini ISO/FCAPS:
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione degli errori
  • Gestione delle configurazioni

Per richiedere qualsiasi informazione, colloquio, preventivo o sopralluogo non esitate a contattarci, sia chiamandoci al numero 0362328973, sia scrivendoci all’indirizzo mail telincoe@telincoengineering.it.

Risponderemo a tutte le vostre domande.