Sistemi di comunicazione small solutions

Gamma PANASONIC

Telinco Engineering Srl è un’azienda specializzata nell’installazione di sistemi di comunicazione small solutions. Per i sistemi di comunicazione small solutions proponiamo la gamma Panasonic. La serie Panasonic è la soluzione ideale per soddisfare tutte le esigenze della vostra azienda in termini di telecomunicazione. Panasonic offre una soluzione tecnologicamente innovativa che si adegua a qualsiasi infrastruttura di sistema informatico tradizionale per venire incontro alle esigenze specifiche di ciascuna azienda. Con una architettura semplice ma efficace ed un’ampia gamma di piattaforme e di applicativi, Panasonic è ideale per le esigenze telefoniche delle aziende. Le applicazioni per la produttività della gamma Panasonic permettono alle aziende di sfruttare applicazioni per le quali in precedenza occorrevano costose attrezzature di proprietà. 

La gamma Panasonic presente diverse soluzioni, tra le quali:



-NS 700: è una piattaforma di comunicazione ibrida con possibilità di apertura al mondo IP per piccole e medie aziende.

     Grazie alla notevole flessibilità il sistema può essere ampliato in base alle esigenze degli utenti, infatti partendo da 6 interni può arrivare fino a 134 utenti legacy e 128 utenti IP.

                        NS-700 ha funzioni avanzate ed è ideale per applicazioni di unified communication come l'abbinamento di terminali mobili, voice mail integrato con invio mail, chat e presence.

     E' possibile integrare direttamente sul sistema delle applicazioni software per aumentare le funzionalità per ambiente Call centre e si mobilità.


-NS 500: è una piattaforma di comunicazione ibrida che permette apertura all'IP dall'incredibile rapporto prezzo prestazioni. 

 Ideale per piccole e medie aziende e grazie alla modularità del sistema può essere espansa secondo le più svariate necessità.

                  NS-500 ha caratteristiche avanzate e, partendo da 6 linee urbane e 18 interni, può arrivare fino 288 utenti con armadi espansione. NS500 ha anche un sistema di  Unified communication ricco di funzioni  come voice mail, email, chat, presence e integrazioni utenti mobili.


 E' inoltre possibile inserire funzioni specifiche per call centre, soluzioni di mobilità avanzata per migliorare l'efficienza ed aumentare la soddisfazione dei clienti.     

Grazie a Panasonic potrete avere un aumento della sicurezza della rete, oltre che una riduzione dei costi operativi. Incrementare l’efficienza dei processi e ridurre i costi attraverso la tecnologia è uno sforzo che tutte le aziende di successo decidono di attuare. In questa senso le comunicazioni integrate assumono un ruolo fondamentale e strategico.

Avere una comunicazione efficiente e rapida è fondamentale nel mondo globalizzato di oggi, per questo Telinco Engineering Srl è specializzata nel fornire soluzioni all'avanguardia e in grado di rispondere alle esigenze di aziende moderne e dinamiche. Il nostro personale è sempre pronto ad offrirvi aiuto e consulenza per aiutarvi a trovare la soluzione migliore alle vostre necessità. Siamo costantemente aggiornati su tutti gli ultimi sviluppi del mercato.

Per richiedere qualsiasi informazione, colloquio, preventivo o sopralluogo non esitate a contattarci, sia chiamandoci al numero 0362328973, sia scrivendoci all’indirizzo mail Telincoe@telincoengineering.it. Risponderemo a tutte le vostre domande.